Traduzione legale
La traduzione legale è un servizio professionale che supporta richieste di traduzione in ambito legale, che viene effettuata da personale competente in materia giuridica, in grado di lavorare con professionalità. Il nostro team di traduttori legali ti supporterà e saprà affiancarti per risolvere le tue esigenze in questo ambito.
Traduzione legale Studio Antongini: le nostre competenze
Puoi contare sulla nostra esperienza quando hai bisogno di tradurre contratti, procure, atti di citazione, atti processuali, memorie, sentenze. Seguiamo da tempo clienti nella traduzione di pratiche per l’adozione internazionale, nella traduzione di atti di cessione o di atti di compravendita; traduciamo vertenze di lavoro e vertenze assicurative. Siamo esperti di traduzione di brevetti, atti costitutivi, statuti, atti di fusione e incorporazione.
La traduzione legale richiede una competenza approfondita nei glossari specifici legati a questo ambito, e capacità di utilizzare la terminologia specifica (che diventa fondamentale quando si traducono testi con valore giuridico) con elevata precisione.
Se necessario, su richiesta del cliente, a completamento del servizio le traduzioni vengono asseverate.
L’esperienza di Studio Antongini
Affidarsi ai servizi dello Studio di Traduzioni Antongini significa usufruire di un team di traduttori che vantano esperienza in materia giuridica nei vari Paesi, e che curano il proprio aggiornamento professionale in maniera continuativa.
Collaboriamo con tribunali, studi legali e notarili. Molti dei nostri clienti scelgono di affidarsi ai nostri servizi ormai da molto tempo, e per loro eseguiamo traduzioni, asseverazioni e legalizzazioni.
Cura dei testi, riservatezza e rispetto delle tempistiche sono requisiti che riteniamo di primaria importanza nello svolgimento del nostro lavoro. Anche per questo chi ci ha scelto in passato continua ad affidarsi a noi.